Prodim-Proliner-user-Karatzis-Sails

Karatzi Sails: “Il Proliner ci permette di lavorare molto piu velocemente e con flessibilità!”

Karatzi Sails, con sede a Lavrio, Grecia, è un’azienda che opera dal 1986 nel settore della nautica da diporto, prima riparando e poi fabbricando tende, coperture, tappezzerie, tendalini, cuscini, tappeti e vela per imbarcazioni. Dopo aver ricevuto ottime recensioni sul Proliner, hanno deciso di investire nel pacchetto Proliner Canvas.

Achileas: “Prima usavamo una macchina scanner e non funzionava bene per noi. Con il Proliner, tutto funziona ottimamente. Non abbiamo alcun problema ad usarlo e gestire i risultati. Al contrario, il Proliner risolve i nostri problemi: niente più uso di sagome, misurazioni di alta precisione e risparmio di tempo e fatica, ovvero di soldi”.

Continua: “Siamo felici di poter dire che il tempo di consegna è molto diminuito e la continuità ed efficienza del lavoro di tutta la nostra azienda è aumentata. Il Proliner ci consente di lavorare in modo veloce e flessibile, ottimizzando i tempi. Il software per finalizzare i modelli digitali per la produzione è anch’esso relativamente facile e pratico, ed l’avere i risulstati in formato digitale ci permette di poterli facilmente riutilizzare per altri progetti. Siamo molto soddisfatti del pacchetto Proliner Canvas! ”

Karatzi Sails website