Prodim-Proliner-user-Proglass-Hotel-Diamant

Grazie al Proliner, Proglass ha realizzato un prestigioso e complesso progetto per Diamant Hotel!

Proglass è un’azienda croata specializzata in servizi di misurazione e disegno digitali 3D;  in particolare per la realizzazione di parapetti in vetro, cabine doccia personalizzate, alzatine di cucine, finestre particolari per macchinari da lavoro e vetri refrattari per stufe e caminetti. Hanno deciso di investire nel pacchetto Proliner Glass ed il proprietario Robert è molto orgoglioso di condividere uno dei suoi progetti di successo realizzati con l’aiuto del Proliner:

“Abbiamo recentemente lavorato alla costruzione di una struttura speciale: una grande tettoia in vetro davanti all’hotel Diamant, a Porec, in Croazia. L’idea dell’architetto era quella di creare una tettoia in vetro con molte superfici in vetro che si intersecano con varie angolazioni, per ricreare la forma di un taglio di diamante. Grazie il Proliner, siamo stati in grado di misurare l’intera costruzione in sole 6 ore; il che è ottimo, tenendo conto delle dimensioni e dell’altezza dei pezzi di vetro misurati.”

Prodim-Proliner-user-Proglass-Diamant-Hotel-overview.

Prodim-Proliner-user-Proglass-Diamant-step

Ha continuato: “Da quando abbiamo il Proliner, utilizziamo il dispositivo più volte alla settimana per la creazione di sagome digitali di alzatine su misura, cosi come parapetti sia di vetro piano ma anche per scale a spirale, in vetro curvo. Ora lavoriamo su progetti che non saremmo in grado di realizzare senza Proliner. Come puoi vedere nelle immagini, è stato un progetto molto impegnativo ma siamo stati in grado di farlo, senza fare errori, con efficienza e anche senza fatica! Fa davvero piacere vedere come ora siamo in grado di completare i nostri progetti, raggiungendo un livello di qualità superior e in pochissimo tempo!”

Pagina Facebook di Proglass

Diamant Hotel website