Notizie Prodim coronavirus – La sicurezza prima di tutto!

La nostra preoccupazione principale e’ la salute e il benessere dei nostri clienti e del nostro team. Detto questo, in Prodim, pur rispettando le normative e raccomandazione del governo, intendiamo mantenere attivi tutti i nostril servizi commerciali e tenici, per quanto piú possible.

  • Il nostro team commerciale e di support tecnico sono ancora operative ed a vostro servizio, ed in grado di assistervi anche a distanza! Tramite web-meetings.
  • Dimostrazione e corsi possono essere condotti anche online senza alcuna dfficoltà. Cosa che facciamo già da anni, visto che serviamo praticamente tutti i paesi al mondo.
  • L’assistenza tecnica e il servizio di riparazione dei macchinari sono anch’essi completamente operativi. Siamo in grado di riceverli sia via corriere ma anche con consegne a mano presso la nostra fabbrica. In quest’ultimo caso, vi chiediamo di controllare le regole/protocolli ed eventuali restrizioni logistiche in anticipo.
  • Facciamo e faremo del nostro meglio per servirvi con la consueta attenzione, qualità e velocità. In ogni caso, vi chiediamo la cortesia di accettare qualche piccolo ritardo, sia causato da noi che dai servizi sui quali ci appoggiamo.

In questi tempi difficili, auguriamo a voi e ai vostri cari di rimanere in salute, con ottimismo!

Il team PRODIM