Prodim-Proliner-user-Treasure-Coast-Canvas-Interiors

“Utilizzando il Proliner in combinazione con il Prodim Plotter possiamo facilmente stampare sagome digitali per la produzione!”

Treasure Coast Canvas & Interiors, un’azienda in Florida, USA, è specializzata nella realizzazione di copertine personalizzate e tappezzeria per barche. Hanno appena investito nel pacchetto Proliner Canvas e nel Prodim Plotter. Jessica e Jose hanno visitator gli uffici di Prodim USA per un corso di formazione e sono stati molto contenti di aver sperimentato quanto sia facile imparare e lavorare con il Proliner.

Il titolare, Cullen, anche lui entusiasta: “Siamo molto soddisfatti di aver effettuato questo salto di qualità, passando alla misurazione e lavorazione digitale. Possiamo così risparmiare moltissimo tempo sia durante la misurazione cosi come in produzione! Ora abbiamo creato un database digitale con tutte le sagome per I vari modelli che trattiamo, e possiamo quindi riutilizzare i dati quando possibile. Utilizzando il Proliner insieme al plotter Prodim possiamo facilmente stampare sagome digitali creando sagome reali, per poi passare al taglio. Grazie alla combinazione di questi due prodotti, l’intero processo di fabbricazione è diventato molto più efficiente e veloce!”

Treasure Coast Canvas & Interiors Facebook Page