Prodim-Proliner-user-Factory-Ceramic-Harmony_Michaelangelo

Ceramic Harmony crea capolavori con il software Prodim Factory!

Ceramic Harmony, dell’Alabama, negli Stati Uniti, è un’azienda a conduzione familiare che ha iniziato la sua attività circa 60 anni fa, quando il maestro artigiano Richard Stark, piastrellista, fondò un’azienda a Wimmental, una piccola città nel sud della Germania. In seguito suo figlio, Werner, ha seguito le orme di suo padre e anche il suo sogno di una vita, trasferendosi in America. Dopo il suo successo in Germania, Werner ha utilizzato i suoi talenti e l’artigianato europeo per avviare una fiorente azienda di piastrelle. Sono diventati rapidamente una destinazione popolare per i proprietari di case e i costruttori alla ricerca di artigianato di alta qualità, materiali e progetti di cucine, bagni e pavimenti pronti all’uso in piastrelle o pietra naturale.

La dedizione all’artigianato e alla qualità continua ancora oggi: sono stati i primissimi clienti statunitensi che hanno investito nel software Prodim Factory e hanno realizzato alcuni fantastici progetti utilizzandolo, come il modello di lavello Michelangelo.

 

 

 

Proprietario Werner: “Abbiamo riscontrato che il software Prodim Factory è parte integrante del nostro processo di fabbricazione. Possiamo facilmente progettare i nostri progetti facendo uso di anteprima della realizzazione ed installazione, in 2D e 3D. Inoltre aiuta i nostri clienti a visualizzare le future installazioni di lastre e ci consente di fornire il livello di servizio che si aspettano da noi! Con il software Prodim Factory, abbiamo creato questo bellissimo capolavoro, il modello Michelangelo e ne siamo molto soddisfatti! “

Guarda il video qui sotto per apprezzare il processo e l’opera finale.