APS Leisure Upholstery: “Con Proliner, non dipendiamo più dalle condizioni meteorologiche!”

APS Leisure Upholstery è un’azienda a conduzione familiare con sede nel Devon, Regno Unito. Sono specializzati in tappezzeria e rifiniture per l’industria del tempo libero, tra cui nautica, automobilistica, camper, camper, barche strette, roulotte. Consigliati da un amico che possiede anche un Proliner, hanno deciso di optare per il pacchetto Proliner Canvas e Prodim Plotter.

Andrew: “Abbiamo più di 10 anni di esperienza nel settore dell’arredamento di tessuti, oltre ad aver trascorso gli ultimi 30 anni su e intorno alle barche. Siamo appassionati di nautica e ho già ristrutturato le mie barche dal relitto alla vendita! Come famiglia, ci occupiamo anche di roulotte e come tali siamo consapevoli dei problemi che possono derivare da umidità, danni e usura generale su tappezzeria e interni. Ci sforziamo di offrire il meglio in termini di servizio, prezzi, qualità e Proliner ci aiuta a raggiungere questo obiettivo e ad aumentare enormemente la nostra efficienza lavorativa. Prima avevamo bisogno di 30 minuti fino a un’ora per misurare la copertura di una piccola barca, ma con il Proliner ci vogliono solo 5 minuti!”

Ha poi proseguito: “Adesso anche noi non dipendiamo più dalle condizioni meteorologiche; possiamo ancora misurare con precisione nei giorni ventosi e piovosi. E utilizzando il Proliner, in combinazione con il plotter Prodim, possiamo facilmente tracciare i modelli digitali per la produzione. È la combinazione perfetta!”

Sito web APS Leisure Upholstery