Hollweg Marine: sviluppo e produzione sostenibile grazie alle misurazioni del Proliner e agli spostamenti in con biciclette di Radwelt Emsland

Hollweg Marine è un’azienda di Papenburg, in Germania, che sviluppa soluzioni di sistema per molti settori dell’industria marittima. Oltre a nuove costruzioni di navi e yacht in tutto il mondo, lavorano anche per compagnie di navigazione e proprietari di yacht, fornendo refit completi.

Hanno deciso di optare per il Proliner e hanno condiviso la loro esperienza: “Grazie al nostro servizio di misurazione digitale realizzato con il Proliner, possiamo determinare con efficienza le dimensioni degli spazi a bordo, in modo da garantire un fitting assolutamente perfetto. Questo ci consente di risparmiare un’enorme quantità di tempo durante il successivo assemblaggio. Indipendentemente dal fatto che si tratti di coperture per ponti o di sistemi di banco completi, con il nostro Proliner anche I progetti più complessi possono essere misurati in brevissmo tempo e senza errori.”

Avendo la sostenibilità come uno dei loro valori principali, Il Proliner gioca un ruolo nel rendere possibile evitare di sprecare materiale per sagome ma anche permettere di andare a misurare senza dover portarsi appresso altro che il Proliner stesso. Holleweg ha potuto pertanto decidere di affidarsi a una strategia veloce, economica ed ecologico per gli spostamenti: biciclette! con servizio personalizzato offerto da Radwelt Emsland. L’azienda, che ha sede anch’essa a Papenburg, in Germania, fornisce ogni tipo di bici: da quelle per per bambini alle piu costose e-bike.

Come puoi vedere nela galleria di foto, il Proliner viene “portato in cantiere” da Holleweg Marine in una bicicletta ‘Riese & Müller-Load 60 Touring’ di Radwelt.
Le misurazioni in loco non sono mai stati più ecologiche!

Hollweg Marine Website

Radwelt Emsland Website

Radwelt Emsland Instagram

 

Check Hollweg Marine video: