Fabritek: “Con il Proliner, non c’è bisogno di buttare via tempo prezioso in preparazione. Non si necessitano targets ne livellamenti”

Coco Tile, di Ottawa, in Canada, è un’azienda pistrellista di terza generazione. I loro progetti includono caminetti in gres porcellanato, piani cucina, armadietti arrotondati, lavelli, fioriere, colonne rivestite, installazioni a soffitto, installazioni di piastrelle di grande formato, cabine doccia personalizzate, pavimenti a mosaico e molto altro.

Hanno deciso di migliorare il loro processo di produzione e di passare alla creazione di modelli digitali. Il Proliner Stone e il software Prodim Factory sono state una scelta ovvia, essendo le migliori soluzioni sul mercato.

Danny Miner, di Fabritek, a Ottawa, una società di costruzioni che misura e fabbrica per Coco Tile, spiega:

“Prima del Proliner, usavamo un misuratore laser ma non e’ assolutmente comparabile con un Proliner, il quale non solo è molto più veloce ma anche più preciso e non necessita di buttare via tempo prezioso con il posizionamento di bersagli per raggiungere tutti i punti, nel dover livellare lo strumnento. Inoltre, anche la portabilità del Proliner per la misurazione in loco è un vantaggio e il software integrato ci consente di modificare i modelli digitali misurati e prepararli come file di produzione, direttamente in cantiere, se necessario.

È incredibile misurare una alzatina di cucina o nua parete con il Proliner in una volta sola! e senza compromessi”.

 

Coco Tile Facebook Page

Coco Tile Instagram Page

Fabritek Website Page

Danny Miner/Fabritek Instagram Page

 

Prodim-Proliner-user-Dan-Miner-Coco-Tile_Spectra-Kitchen_002