Aggravated Cutting: “Grazie al Proliner, posso dimenticarmi di tagliare a mano la plastica e ridisegnare le sagome!”

Aggravated Cutting è un’azienda di Victoria (Australia), specializzata nella personalizzazione di pavimentazioni per barche, rimorchi, tavole da wake-surf, veicoli a quattro ruote motrici, caravan, golf cart, pannelli del bagagliaio delle auto e molto altro dall’ideazione alla realizzazione utilizzando il materiale antiscivolo di SeaDek antiscivolo

Hanno optato per il pacchetto Proliner decking e Ross ci racconta la sua esperienza:

“Cinque anni fa, tagliavamo a mano la plastica e disegnavamo modelli, cosa che avrebbe richiesto gran parte della giornata per fare questo tipo di lavoro. Quindi, scansione manuale su un tablet digitalizzatore da 100×70 cm e ore trascorse a ridisgnare, correggere ed assemblare il tutto prima ancora di iniziare a tagliare i modelli per il controllo a posteriori.
Ora, usando questo fantastica macchina per misurazioni (il Proliner di Prodim), anche per progetto grandi come per un ‘Riviera’, ci sono volute meno di 2 ore per fare 2 ponti Big Fly, 2 serie di gradini e una grande passerella! Ho anche avuto il tempo di godermi un pasto delizioso con Jojo, il che ha reso molto piu sopportabili e ha giustificato le 11 ore di viaggio (andata e ritorno).”

 

Aggravated Cutting Website

Aggravated Cutting Instagram