Abbey Glass: “Grazie all’accuratezza del Proliner, i costosi sprechi derivanti da misurazioni imprecise ora appartengono al passato!”

Abbey Glass, nel Galles del Sud (Regno Unito), fornisce da oltre 30 anni un servizio di vetri e vetri su misura per clienti sia commerciali che domestici. Il loro obiettivo è fornire ai propri clienti il prodotto della migliore qualità, indipendentemente dalle dimensioni del progetto. Vetri curvi, balaustre, specchi e vetri retroverniciati sono solo una piccola selezione dei prodotti che possono realizzare. Con i loro processi interni, sono in grado di produrre in base alle esigenze esatte dei loro clienti. Hanno investito nel pacchetto Proliner Vetro e sono felici di condividere la loro esperienza:

Dylan: “Con il Proliner abbiamo migliorato il nostro processo di produzione complessivo, riducendo significativamente il tempo necessario per misurare e creare modelli digitali per i nostri progetti in vetro. Grazie alla precisione del Proliner, i costosi prodotti di scarto dovuti a misurazioni imprecise appartengono ormai al passato!

Abbey Glass Website 

Abbey Glass Instagram

Abbey Glass Facebook

 

Prodim - Proliner -user- Abbey - Glass - 2