Mármoles Gades: “Le macchine Proliner di cui disponiamo sono una parte fondamentale del nostro processo produttivo!”

Mármoles Gades, a Cadice, in Spagna, è un produttore e installatore di marmi e pietre per tutti i tipi di applicazioni. Lavorano quotidianamente con diversi materiali come Silestone, Quartz Compac, Dekton, Neolith, Laminam, Macael Marble, Compac Marble e Granite, tra gli altri. Hanno deciso felicemente di scegliere il pacchetto Proliner Stone e Isabel López spiega perché:

“Attualmente disponiamo di due macchine Proliner che vengono utilizzate nel nostro lavoro quotidiano e sono una parte fondamentale del nostro processo produttivo. Abbiamo notevolmente ridotto i tempi di lavoro, aumentato la nostra precisione e ridotto al minimo il rischio di errori. Se lo desideriamo, tutte le informazioni possono essere inviate alla produzione direttamente dalla casa del cliente.

Grazie al nostro modo di lavorare, l’appuntamento è sempre a casa del cliente. Da lì, finiamo i disegni, con i modelli digitali di lastre e lavelli già inclusi nella libreria Proliner. Una volta terminato il lavoro sul posto, viene passato all’ufficio tecnico dove viene utilizzato il software Prodim Factory per completare i progetti. Questo ci consente di utilizzare i nostri materiali nel modo più efficiente possibile.La maneggevolezza del Proliner ci aiuta a lavorare molto più velocemente e a ottenere di più dai nostri materiali e macchinari. Un singolo lavoratore in officina può utilizzare fino a 3 macchine da taglio per il lavoro precedentemente svolto con il Proliner.

 

Marmoles Gades Sito Web

Marmoles Gades Pagina Instagram