Porter Bathroom crea splendidi progetti per il bagno e la vasca con il Proliner!

Porter Bathroom è un’azienda di Londra, nel Regno Unito, che ha anche uno stabilimento in Irlanda del Nord. Sono specializzati nella costruzione di bagni e creano bellissimi progetti come piani per vanità doccia e armadi, ponti e dintorni della vasca, costruzioni di bagni e pavimenti anche per l’altra azienda (Trunk Floor). Hanno scelto il pacchetto Proliner Stone e Roy e Warren spiegano come funziona con il Proliner:

“Abbiamo deciso di scegliere il Proliner per la sua precisione e il risparmio di tempo. Velocizza davvero tutto il nostro processo di lavoro. Usiamo il Proliner su base settimanale e vediamo quanto tempo guadagniamo nella creazione di modelli digitali con esso. Prima utilizzavamo i modelli di cartone rigido, che dovevano essere digitalizzati prima di poter iniziare con la produzione CNC. Con il Proliner possiamo saltare completamente questi passaggi.

Abbiamo conosciuto il Proliner grazie ad altre aziende che conosciamo che lo utilizzano e ne sono molto soddisfatte!”

Sito Web Porter Bathroom

 

Prodim - Proliner - Digital - Templating - Porter-Bathroom-Clyde-Atherton Prodim - Proliner - Digital - Templating - Porter - Bathrooms - 2