Miller Brothers Stone: “Oggi giorno, ogni progetto in pietra naturale viene lavorato facendo nesting+anteprima con il software Prodim Factory Fabricator!”

Miller Brothers Stone è un’azienda a conduzione familiare di Rathnew, Irlanda, fondata nel 2000. Con molti anni di esperienza nella produzione di prodotti in granito e marmo, creano splendidi piani di lavoro, superfici e pavimenti in pietra naturale su misura per case/interni in tutta l’Irlanda ed anche all’estero.

Miller Brothers utilizza il software Prodim Factory Fabricator da diverso tempo e di recente ha aggiornato alla versione più recente, dove la fotogrammetria integrate viene utilizzata sia per la creazione delle lastre ma anche per facilitare le modifiche delle geometrie prese in cantiere e la presentazione finale, in 3D. La semplicità di utilizzo del programma Prodim Factory Fabricator e la varietà delle sue applicazioni (dalla modifica delle misurazioni, verifica installazione, digitalizzazione e stoccaggio lastre, nesting in ufficio con match di venature ed anteprima in 2D e 3D) consentono a Miller Brothers di elevare la qualità della produzione e della loro offerta.

Sovrapposizione Misurazione-Foto
La perfetta integrazione delle misurazioni del Proliner con fotografie scatatte in cantiere fornisce informazioni e controllo del progetto mai raggiunti prima nel settore. Aumentando la consapevolezza, e riducendo il rischio di errori durante le operazioni di modifica e disegno

Semplificazione Automatica di Contorni
La nuova funzione di interpolazione, semplice ed intuitive, permette di chiudere e semplificare contorni dalle forme complesse. Un’ottima soluzione per la finalizzazione di sagome, pavimenti di forma irregolare, con elementi curvi ed irregolari.

Vein Match
La precisione delle lastre digitali create in Factory Fabricator permette di eseguire nesting, bookmatch e veinmatch con precisione ma anche anche facilita grazie agli allineamenti automatici e alla considerazione per linee di taglio. I risultati sono poi mostrati in 2D ed in 3D, creando una realistica antemprima dell’installazione finale, eventualmente creando sfondi realistici grazie alle foto del cantiere.

 

“Il software Prodim Factory Fabricator non e’ il solito programma di disegno, ma anche uno strumento per antemprime realistiche del risultato finale, una volta installato. Questo significa poter prevedere e quindi risolvere problemi ed anche poter fare le migliori scelte in termine di design. Eseguendo anche il veinmatching in Ufficio, riusciamo a creare offerte più convincenti e design piu precisi e realistici, ottenendo più facilmente l’approvazione dei nostri clienti!” (Ruairi Miller).

 

Ruari ha anche aggiunto: “Dal 2005, la creazione di modelli digitali con il Proliner è stata parte integrante della nostra crescita aziendale! Prima di allora, ci siamo concentrati sulle vendite in volume nel mercato delle cucine al quarzo. Abbiamo quindi iniziato con la pietra naturale invece del quarzo e materiali artificiali. Il Proliner ci ha anche aiutato ad aprire un nuovo mercato: pavimenti e bagni in marmo di grande formato. Alcuni dei nostri progetti più entusiasmanti sono stati all’estero, con lavori straordinari completati a Parigi, Londra e St. Tropez per alcuni dei migliori interior-designers del mondo come Boss Studio. Oggi giorno, ogni lavoro in pietra naturale che produciamo viene progettato utilizzando il software Prodim Factory Fabricator! Un prodotto software essenziale che non dovrebbe mai mancare per il marmista che si occupa di questo tipo di progetti.”.

 

Miller Brothers Stone Facebook

Miller Brothers Stone Instagram

Miller Brothers Stone Twitter

Miller Brothers Stone LinkedIn

 

 

Prodim - Prolinber - Miller-Brothers -2