Nauti-Express: “Il Proliner facilita il nostro lavoro in modo impareggiabile!”

Nauti-Express è una società venezuelana con sede a Valencia. Iniziano la loro attività nel 2019 e si dedicano alla ristrutturazione e tappezzeria di imbarcazioni.
Per rendere più facile il loro lavoro quotidiano e ottenere splendidi risultati finali, Nauti-Express non ci ha pensato due volte e si è lanciata nel pacchetto Proliner Decking.

Luis Rumbo ci racconta con orgoglio la loro esperienza: “A Nauti-express siamo molto contenti del Proliner! La nostra esperienza è stata eccellente e facilita il nostro lavoro in modo impareggiabile! Usiamo il Proliner 3-4 volte a settimana e utilizziamo il software Prodim Factory ogni giorno. Le misurazioni con il Proliner sono molto più veloci da eseguire ed elaborare, con tempi di risposta molto più rapidi.

Ha ancora aggiunto: “Il Proliner aumenta la qualità e la precisione del nostro lavoro. Trattandosi di uno strumento di modellazione meccanica, l’implementazione del Proliner nel nostro campo (pavimentazione nautica), ci consente di produrre parti su misura esatta, eliminando così le perdite di materiale dovute a misurazioni inadeguate!

Nauti-Express Instagram