Hound Dog CNC: “Il Proliner è stato un’aggiunta fantastica al nostro flusso di lavoro.”

Hound Dog CNC è stata fondata nel 2016 e si trova a Chelan, Washington, USA. Sono specializzati nella fabbricazione navale, nei pannelli elettrici e nella grafica dei pannelli. Hound Dog CNC offre servizi mobili, progettazione del prodotto e servizio di installazione. Viene offerto anche il modello digitale sul posto, grazie al loro investimento nel pacchetto Proliner Marine.

Alla domanda sulla sua esperienza con Proliner, proprietario di Hound Dog CNC, Tom Moore ci ha detto: “È stata un’aggiunta fantastica al nostro flusso di lavoro. Vivo nella parte est dello Stato di Washington e il mio laboratorio è lì. Viaggio 4 ore verso il lato ovest un giorno alla settimana per prendere le misure per le richieste della settimana precedente. Torno a casa e taglio le parti per la settimana successiva. Di solito misuro 2-5 progetti per ogni viaggio. Faccio principalmente ricostruzioni di console ma prendo anche misure da inviare a grandi costruttori di yacht. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza l’aiuto del Proliner!
Anche il team di supporto Prodim è stato incredibile! Veramente felice!”
Tom Moore: “Di solito misuro 2-5 progetti per ogni viaggio. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza l’aiuto del Proliner!

 

 

Hound Dog CNC Website
Hound Dog CNC Instagram