Sauer GmbH: “Puoi chiamarci ‘Proliner Lovers’!”

Avviata più di 100 anni fa come azienda di scultura, Sauer GmbH di Budenheim, Germania, porta con sé un sacco di storia in ogni progetto. Jean Sauer, stuccatore esperto e maestro scultore, fondò la sua azienda nel 1918 nella Heringsbrunnengasse di Magonza e contava sull’appoggio di suo figlio Paul Sauer. Si sono concentrati sulla conservazione della pietra oltre a preservarne la bellezza nel tempo.

Oltre ad essere riconosciuta nella lavorazione delle pietre, Sauer GmbH è anche un importante contatto per il trasporto di pietre per l’Istituto Archeologico di Magonza. La passione per la propria professione e il mix di qualifiche, esperienza e coraggio, consente a Sauer GmbH di svilupparsi ulteriormente e di affrontare continuamente nuove sfide, trasmettendo le proprie conoscenze alla generazione successiva!

Le loro specialità si basano sul restauro (conservazione dei monumenti), sul design degli interni (facendo uso di pietra naturale), sulla scultura e sulle facciate moderne e storiche.

Per aiutare con il loro processo di misurazione e aumentare la loro produttività, Sauer GmbH ha deciso di investire nel Pacchetto Proliner Stone

L’architetto Genti Herri ci racconta la sua esperienza: “Il Proliner è uno strumento utile per misurazioni di alta precisione. Per quanto riguarda il nostro utilizzo, lo usiamo ogni giorno su diverse misure, come piani cucina, scale ed elementi di facciata, tra gli altri. Puoi chiamarci “Amanti del Proliner”!”

Sauer GmbH Sito Web

Sauer GmbH Instagram