Sigvartsen Steinindustri: “Ora con il Proliner è un mondo completamente nuovo!”

Sigvartsen Steinidustri è un’azienda norvegese, con sede a Oslo ed è ben conosciuta nel paese per la sua specialità in pietra naturale.
Soddisfano tutte le esigenze dei clienti per la pietra naturale, sia per esterni che interni. Sigvartsen Steinindustri offre tipi di pietra norvegesi come ardesia e granito, classici continentali come marmo e calcare e moderni tipi di compositi.
Contando già il loro 4° Proliner e utilizzandoli da oltre 10 anni, Stian Helgesen ha condiviso con orgoglio la loro esperienza con noi:
“Usiamo i nostri Proliner più volte al giorno! Prima usavamo le sagome in legno in scala 1:1 per misurare i top della cucina, ora è un mondo completamente nuovo! Risparmiamo tempo sul posto perché il Proliner è molto efficace e anche perché possiamo inviare il modello direttamente in officina.”
Aggiunge: “Misuriamo tutto sul posto. Posizioniamo le cuciture, importiamo i ritagli corretti e altro ancora per completare i disegni in loco. Il Proliner ci aiuta a fornire i migliori prodotti di qualità ai nostri clienti ed evita incomprensioni tra il modellatore e il fabbricante. La sua precisione,versatilità e la sua facilità d’uso sono aspetti molto importanti per noi. Inoltre, possiamo completare tutti i disegni in loco, il che ci aiuta ad avere i tempi di consegna più bassi sul mercato!”

Sigvartsen Steinindustri Website

Sigvartsen Steinindustri Facebook

Sigvartsen Steinindustri Instagram