FZ Glas & Spiegel: “Il Proliner è la soluzione di sagomatura più veloce, accurata e affidabile nell’industria del vetro”

FZ Glas & Spiegel è un’azienda di Worms, una città della Renania-Palatinato, in Germania. Forniscono un servizio professionale completo per tutto ciò che riguarda il vetro. I loro servizi includono docce in vetro, pareti divisorie interamente in vetro, finestre, balaustre, porte scorrevoli in vetro, porte d’ingresso, mobili in vetro, paraspruzzi, specchi e altro ancora.

Al giorno d’oggi, le loro soluzioni in vetro integrate includono consulenza completa, misurazioni in loco, offerte su misura e installazione professionale. Con l’obiettivo di risparmiare tempo e denaro per la produzione del vetro e diventare più trasportabili in cantiere, hanno deciso di investire nel Pacchetto Proliner Vetro.

Il proprietario, il signor Frank Zachmann, ci ha raccontato di più sulla sua esperienza:

“Utilizziamo Proliner in loco e la misurazione dei modelli sta andando alla grande! Ci stiamo ancora adattando, ma possiamo già vedere tanti cambiamenti! Il nostro modo di misurare è cambiato da quando lavoriamo con il Proliner. Adesso facciamo tutto da soli. Non dobbiamo chiedere ad altre aziende di eseguire parti o esternalizzare il lavoro per noi. Su questa scala, tutti i contorni sono stati testati con il Proliner e convertiti in un modello digitale. Questa macchina di misura dell’azienda olandese Prodim riduce significativamente lo sforzo per la produzione di modelli e modelli personalizzati… il tutto in un batter d’occhio! Siamo positivi e fiduciosi che il meglio debba ancora venire!”

Riguardo ad alcuni dei progetti che hanno realizzato, hanno menzionato: “Misurazioni rapide e precise – con tecnologia brevettata. Questo è il motivo per cui Proliner è attualmente la soluzione di sagomatura più veloce, accurata e affidabile nell’industria del vetro”.

FZ Glas & Spiegel – Website

FZ Glas & Spiegel – Facebook

FZ Glas & Spiegel – Instagram