Glas Feix Glaselemente GmbH: “Il nostro processo di misurazione prima di passare al Proliner era complicato e poco pratico!”

Glas Feix Glaselemente GmbH è un’azienda familiare di Rosenheim, Germania, con oltre 30 anni di esperienza nell’arte della smaltatura.

Offrono una vasta gamma di prodotti in vetro come tra l’altro ringhiere e baldacchini in vetro, docce, lavabi, specchi e alzatine. Per Glas Feix Glaselemente GmbH tutto è possibile e non ci sono quasi limiti all’immaginazione, e sono possibili prodotti individuali e su misura.

Consigliati da un amico, hanno deciso di investire nel pacchetto Proliner Vetro con l’obiettivo di accelerare il processo di modellazione e ottenere un’elevata precisione.

Ma non hanno solo acquistato il Proliner: per consentire loro di controllare, modificare ed esportare modelli digitali, Glas Feix Glaselemente GmbH utilizza il nostro software Prodim Factory Draw, il nostro strumento di disegno CAD veloce e facile da usare, e lo adorano!

Sono stati felici di condividere la loro esperienza: “Il nostro processo di misurazione prima di passare al Proliner era complicato e poco pratico. Tutto veniva misurato manualmente e per essere sicuri della precisione delle dimensioni, spesso dovevamo fare avanti e indietro per assicurarci che tutto fosse in ordine. Ci è costato così tanto tempo e fatica. Ma da quando abbiamo il Proliner, ci richiede   molto meno tempo e i tempi di consegna  per la consegna dei progetti sono più brevi. Possiamo affermare con orgoglio che il Proliner ci consente di lavorare in modo rapido, accurato e digitale!”

Glas Feix Glaselemente GmbH Website
Glas Feix Glaselemente GmbH Intagram