Naturstein Lohmann: “La produzione ingombrante di modelli manuali non sarà più un problema per i nostri clienti.”

Naturstein Lohmann, con sede a Herne, in Germania, fornisce da decenni soluzioni su misura per le esigenze e gli interessi dei propri clienti. L’azienda è specializzata in pietra naturale e lavora questa materia prima da diversi anni, offrendo una vasta scelta di lastre di pietra naturale di grande formato come marmo, granito, ardesia, ecc. Tenendo conto dei loro standard di alta qualità, hanno deciso di scegliere il pacchetto Proliner Stone e il software Prodim Factory Draw per avere un flusso completo in ufficio e sul campo. Il signor Lohmann è orgoglioso di condividere con noi i risultati ottenuti:

“La macchinosa produzione di modelli manuali non sarà più un problema per i nostri clienti. Il Proliner ci ha aiutato in questo senso. Lo usiamo diverse volte alla settimana e i risultati sono sorprendenti. La qualità che preferiamo del Proliner è la facilità di sapere che le nostre misure sono precise al 100%. Per i nostri progetti utilizziamo il software Factory Draw e la sua semplicità ci aiuta molto con la qualità che vogliamo offrire ai nostri clienti”.

E aggiunge: “Prima di avere il Proliner non eravamo in grado di accettare progetti difficili con molti arrotondamenti. Con il Proliner possiamo misurare tutto senza alcun problema o timore. Indipendentemente dalla complessità e dall’unicità della struttura in questione, possiamo misurare e digitalizzare in modo facile e veloce scale, piani di lavoro di cucine, caminetti, bagni e coperture per  piscine. “

 

Naturstein Lohmann Website

Naturstein Lohmann Instagram