Josh Hodge Marine Services: “Il Proliner apre così tante opportunità per la nostra attività!”

Josh Hodge Marine Services è un’attività a servizio completo, nel settore marittimo, situata a Pompano Beach, nel cuore della Gold Coast della Florida, USA. Con oltre un decennio di esperienza nel settore, l’azienda fornisce servizi di manutenzione e riparazione per tutte le marche di fuoribordo, oltre a servizi per motori ed elettronica. Oltre a ciò, offrono una vasta gamma di altri servizi come l’installazione stereo, la verniciatura, la sostituzione della batteria e molto altro ancora.

Josh Hodge Marine Services è orgogliosa di essere in grado di gestire qualsiasi problema marittimo, dalle semplici riparazioni alle esigenze di installazione personalizzate. I loro clienti sono la loro massima priorità e, se sono felici, lo è anche Hodge Marine Services! L’azienda utilizza con orgoglio il pacchetto Proliner Decking, utilizzandolo per progetti di pavimentazione ma anche per altri scopi.

Josh Hodge, il proprietario di Hodge Marine Services, spiega: “All’inizio abbiamo acquistato il Proliner per scopi di pavimentazione, ma ora vedo che ha anche molti altri vantaggi e stiamo approfittando di queste opportunità! Inoltre, la formazione formale di Prodim USA è stata eccellente e di conseguenza, ora ci sentiamo dei professionisti quando si tratta di utilizzarlo! Il Proliner apre così tante opportunità per la nostra attività! Non potremmo essere più felici.”

 

Josh Hodge Marine Services Website

Josh Hodge Marine Services Facebook
Josh Hodge Marine Services Instagram