JF. Vidraceiros: “Abbiamo sentito parlare del Proliner e abbiamo subito capito di doverlo prendere! Oggigiorno è uno strumento indispensabile!”

JF. Vidraceiros è stata fondata più di 20 anni fa. È un’impresa familiare, con sede a Fátima. Qui si trova il Santuario di Fátima, un luogo di pellegrinaggio cattolico, nel centro del Portogallo. L’amministratore delegato dell’azienda, José Fernandes, ha 40 anni di esperienza nell’industria del vetro. La necessità dell’epoca lo fece iniziare in questo settore, e da allora non se ne andò più. Ha iniziato a lavorare per conto di un altro. Dopodiché ha aperto un’azienda in società con altre 2 persone, poi finalmente ha fondato la propria attività: JF. Vidraceiros. Ne fanno parte anche sua moglie Fátima Lino e suo figlio Diogo Fernandes.

JF. Vidraceiros è sempre un passo avanti quando si tratta di tecnologie, poiché queste consentiranno lo sviluppo dell’azienda. Dispongono di macchine per il taglio del vetro float e di quello stratificato, macchine per il taglio dei bordi, rondelle, gru, CNC, foratrici e un robot per l’assemblaggio del vetro in loco. Oltre a questi, per facilitare ancora di più il lavoro e diventare più efficienti, sono fieri utilizzatori del Proliner.

Parlando con Diogo Fernandes della loro esperienza con il Proliner, ha spiegato: “Ci piace visitare le fiere perché lì scopriamo nuove macchine e strumenti che potrebbero innovare la nostra attività. Abbiamo sentito parlare del Proliner e l’abbiamo visto in azione. Abbiamo subito capito di doverlo prendere! Lo usiamo molto spesso. È un dispositivo che oggigiorno è indispensabile!”

Continua: “Le caratteristiche che ho apprezzato di più sono la facilità di realizzazione dei modelli, la velocità e la sua efficienza. Queste facilitano il lavoro. Mi piace molto il fatto di non dover più fare modelli in cartone e andare a rettificare le misure. Dicono: ‘il tempo è denaro’! Inoltre, non ci sono più errori sulle misurazioni, anche su quelle più difficili.”

 

 

JF.Vidraceiros Website
JF.Vidraceiros Facebook