Refit Style SRL: “Il Proliner ha rafforzato la nostra attività e servizio per più di 10 anni”

Refit Style SRL è un’azienda di Muggia, una città italiana nel sud-ovest della provincia di Trieste, Italia. Con oltre 25 anni di esperienza, hanno lavorato con il teak sintetico per offrire ai clienti bellezza e comfort senza pari per le loro barche, ambienti umidi e pavimentazioni esterne. Si impegnano per il miglioramento continuo e l’innovazione. Di conseguenza, dal 2014 utilizzano il pacchetto Proliner Decking per aggiungere la più recente tecnologia di misurazione digitale ai loro progetti.

Hanno affermato con orgoglio: “Il sistema di misura digitale è stato il primo grande investimento che abbiamo fatto all’inizio del nostro percorso, siamo stati i primi utilizzatori del settore nautico della zona ad utilizzare macchinari così precisi e veloci.”

“Che si tratti di un ponte in teak curvo, di una finestra, di una porta, di un telone o semplicemente di una ringhiera, Proliner riduce significativamente il tempo necessario per misurare e digitalizzare i nostri progetti. È possibile creare misurazioni digitali accurati in pochi minuti, risparmiando tempo e denaro sui materiali ed evitando errori di misurazione. In appena un secondo, le sagome vengono elaborate digitalmente e poi stampate utilizzando i nostri plotter. Gli installatori riceveranno esattamente ciò di cui hanno bisogno in breve tempo, semplificando il loro lavoro”.

Per quanto riguarda l’impatto che il Proliner ha avuto sui loro progetti, hanno concluso:

“”I nostri clienti sono più soddisfatti perché le misurazioni vengono eseguite in tempi più brevi e con una qualità superiore. Il Proliner ha rafforzato la nostra attività e servizio per più di 10 anni. Vogliamo ringraziare il responsabile di Prodim, Luca Gasparini, che ci ha seguito. fin dall’inizio e ci sostiene sempre.”

Refit Style SRL – Sitoweb

Refit Style SRL – Facebook

Refit Style SRL – Instagram