Marmoles Palomo SL: “Senza il Proliner, la realizzazione dei nostri progetti sarebbe stata ardua e molto costosa!”

Fondata nel 1962 da Mateo Palomo Martínez, Mármoles Palomo è un’azienda spagnola, con sede a Jaén, Spagna, con molti anni di esperienza nel settore lapideo. Nel 1997 hanno deciso di fare un grande passo e hanno fatto un grande investimento per creare nuove strutture con infrastrutture e tecnologia che non hanno smesso di espandersi. Nel 2003, Mármoles Palomo produceva già prodotti e derivati in marmo, granito, pietra naturale e Silestone, oltre all’assemblaggio di controsoffitti e allo sviluppo di nuovi prodotti, essendo pioniere nel settore e nella provincia nell’ottenimento di tali prodotti.

Ai giorni d’oggi ,Mármoles Palomo offre una varietà di prodotti in marmo, granito, compatti e porcellana per soddisfare tutti i gusti ed esigenze dei nostri clienti.i loro attuali prodotti includono tra il resto scale, piani cucina, facciate, piatti doccia, banconi, caminetti e vasche da bagno. Il pacchetto Proliner Stone Package ha contribuito fortemente allo sviluppo dell’azienda.

Francisco Javier Palomo Garcia, manager della Mármoles Palomo ci spiega come : “Se non fosse per il Proliner, la realizzazione dei nostri progetti sarebbe stata ardua e costosa!”. Francisco ci descrive anche il processo di uno dei loro progetti: un piano di lavoro curvilineo (foto in alto). Usando il Proliner possiamo fare le misurazioni in loco in 15 minuti (nonostante i problemi riscontrati con la superficie curva). Dopodichè le abbiamo finalizzate in azienda in soli 30 minuti.
Il lavoro venne poi tagliato con una macchina Waterjet CNC usando i file dxf compatibili con quest’ultima. La verità è non potrei essere più contento del Proliner, con il tempo che ci risparmia e l’accuratezza delle misurazioni !
È rivoluzionario!”

 

Mármoles Palomo Website

Mármoles Palomo Facebook