Il Proliner ha permesso a Granitos Víctor di entrare nel mondo digitale!

Il signor Victor Rodriguez, il proprietario di Granitos Victor con sede a Pontevedra, Spagna, vide per la prima volta il Proliner alla fiera Piedra di Madrid molti anni fa. Dopo aver sentito da diversi colleghi della filiale che Proliner era lo strumento migliore per fornire misurazioni accurate, Victor ha deciso di investire in un pacchetto Proliner Stone insieme al software Factory Fabricator. Ora li utilizza entrambi da più di 8 anni per modellare, modificare e fornire tutti i tipi di progetti di fabbricazione e installazione della pietra.

Dopo quasi 10 anni di utilizzo delle soluzioni Prodim per l’industria della pietra, Victor era entusiasta di condividere la sua esperienza con noi:
“Utilizzare il Proliner nel mio lavoro è un piacere. È facile da usare e molto accurato.Ora non devo piu aggiustare le misurazioni, e la pietra si adatta sempre con facilità.
Noto una grande differenza tra ora e prima quando ancora non avevamo questo dispositivo straordinario! In precedenza avrei speso ore sul luogo per prendere le misurazioni per il Progetto.
Ora mi richiede solo 2 minuti per ottenere le misurazioni , poi modificarle sul Prodim Factory Fabricator Software , e posso mandarle direttamente in produzione.”

Granitos Victor ha ottenuto risultati  unici in numerosi progetti.
Victor ha anche citato i suoi primi giorni con il dispositivo:
“Quando ho deciso di investire nel Proliner, ho pensato , – Se avessi potuto, l’avrei acquistato prima! Il Proliner continua ad avere un impatto significativo non solo sul nostro lavoro ma anche sulla nostra azienda. Eravamo obbligati ad acquistare una macchina CNC , permettendoci cosi di entrare nel mondo del digitale.”
Ha concluso dicendo: “Prodim ha molti video disponibili che non solo ti insegnano ma ti ispirano a imparare e crescere. Ora, sempre più clienti mi chiedono di effettuare misurazioni digitali utilizzando il Proliner in loco. Vorrei ringraziare in particolare il manager Jorge, che è sempre aggiornato sui nostri progetti e segue i suoi clienti. Con il Proliner, il loro servizio clienti e la loro tecnologia unica, abbiamo imparato, migliorato e cambiato interamente il nostro modo di lavorare”.