Bradex: “ La precisione del Proliner è qualcosa di mai visto prima !”

Situata a Nowe Grobice , nella Polonia centro-orientale e fondata nel 1999, Bradex comincio con il commercio di falegnameria per finestre.

Cio gli permise di acquisire una visione approfondita del settore edile per poi portarli verso nuove sfide. Non solo commerciali ma anche nell’espansione delle risorse umane come redattori professionisti.
Lo sviluppo della conoscenza e dell’esperienza , ha permesso a Bradex di dedicarsi al processo della pietra naturale , come granito e marmo, nonché conglomerati lapidei e pietre personalizzate su richiesta. Le loro specialità consistono, tra il resto, in ripiani per cucine e bagni, davanzali e scale.

Per aiutare la realizzazione dei loro progetti e velocizzare il processo, Bradex decise di passare al digitale utilizzando il pacchetto Stone , insieme al software Factory Draw.
Kamil Piekarniak era felice di condividere la sua esperienza con noi:

“Il Proliner ci aiuta nell’uso quotidiano. Ciò che valorizzo di più del Proliner sono il tempo di misurazione e l’accuratezza offerti da questo dispositivo è qualcosa di mai visto prima!

L’abilità di modificare le misurazioni nel dispositivo stesso così come nel software Prodim Factory Draw è molto estensiva.

Aggiunse poi:

“Il Proliner non facilita il lavoro solo per me ma anche per la segheria, che non deve più aggiungere manualmente fori negli elementi della pietra. Anche chi lavora gli elementi ha un compito più semplice grazie al disegno generato dal software Factory Draw!”

 

Bradex Website