ItalDek: “Il Proliner e il suo software Draw Advanced sono un grande investimento per il nostro business!”

ItalDek è un’azienda italiana, situata a Cologno Monzese – circa 5 KM a nord-est di Milano –  fondata nel 2022 da tre titolari giovani, dinamici e intraprendenti che hanno maturato esperienza nella progettazione, personalizzazione e realizzazione di superfici calpestabili in EVA. I collaboratori portano con sé oltre 10 anni di esperienza nella commercializzazione di questa linea di prodotti in tutta Italia con altri marchi e aziende.

Vendono prodotti a base di Etilene Vinil Acetato (EVA) per decking, le cui caratteristiche sono di essere materiale leggero, durevole, anallergico, idrorepellente e igienico. La progettazione, la personalizzazione e la creazione del prodotto finale sono finalizzate a garantire che i loro clienti siano sempre al centro e le loro aspettative siano superate!

Italdek utilizza da un decennio il pacchetto Proliner Marine e il software Factory Draw Advanced e sono molto soddisfatti dei risultati: “Il Proliner è davvero essenziale per la nostra azienda! La formazione Proliner è stata eccellente e, di conseguenza, ora ci sentiamo dei professionisti quando si tratta di usarlo. In pochi minuti, le misurazioni sono fatte! Il Proliner allarga i nostri orizzonti, portando nuove opportunità e aumentando la qualità e la precisione del nostro lavoro. Di solito misuriamo dai  2-5 progetti per ogni viaggio.

La sua implementazione nella nostra azienda ci permette di ottenere misurazioni esatte, eliminando quindi le perdite di materiale causate da misurazioni errate”.

Proseguendo: “La tecnologia di misura digitale di Proliner ci ha permesso di ridurre costi, tempi di lavoro ed errori. Nel complesso, il Proliner e il suo software sono un ottimo investimento per la nostra attività”.

 

ItalDek Instagram

ItalDek LinkedIn