IDIA INC: “Con il Proliner siamo certi che ad ogni digitalizzazione, otterremo risultati precisi!”

IDIA INC è un’azienda con sede a Miami, negli Stati Uniti, fondata nel 2018. È specializzata in lavori customizzati, in risposta ad esigenze specifiche e particolari dei clienti.

Anche se il loro punto di forza sono i pannelli per cablaggi delle barche, realizzano anche lavori con materiali acrilici e installazioni di ogni tipo, da elementici artistici a insigne. Da qui il nome IDIA “I Do It All” (tradotto: “Facciamo di tutto”).
Tre anni fa, IDIA INC ha deciso di passare al digitale con il Proliner e ha scelto il pacchetto Proliner Marine assieme al software Prodim Factory.

Riguardo alla loro esperienza con il Proliner, hanno detto: “Abbiamo fondato la nostra azienda convinti di avere quello che serviva per avere successo! Prima perdevamo un sacco di tempo e passavamo giornate intere a creare sagome reali. Ora che abbiamo il Proliner riusciamo a svolgere molto più lavoro nell’arco di una giornata! Non abbiamo dubbi sulla qualità delle scansioni fatte dal Proliner e siamo certi che ad ogni misurazioni otterremo sagome digitali precise”
Aggiungono infine: “Il Proliner inoltre permette alla nostra azienda di espandere il numero e la tipologia di progetti. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta!
Oltre al Proliner, utilizziamo anche il programma per PC: Prodim Factory per disegno e finalizzazione delle sagome digitali  e lo adoriamo.”

 

IDIA INC Website

IDIA INC Instagram