Vidraçaria Lajeadense: “Il Proliner crea un concetto innovativo che soddisfa le strategie dell’azienda!”

Vidraçaria Lajeadense – il cui nome deriva dalla città di Lajeado, nello stato del Rio Grande do Sul, in Brasile – è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1958, che valorizza le relazioni a lungo termine con i propri clienti, fornitori e collaboratori.

Con 60 anni di esperienza nel settore del vetro, si sono da sempre concentrati sulla crescita e sul miglioramento dei propri prodotti e servizi forniti, investendo in nuovi macchinari, attrezzature e nuove tecnologie ricercate nelle principali fiere d’Europa e privilegiando sempre la sicurezza e il comfort delle loro soluzioni.

Le specialità di Vidraçaria Lajeadense risiedono in diversi tipi di vetro: vetro duo, vetro da parete, vetro forte e vetro temperato – utilizzato per progetti come scale, specchi, ringhiere, cancelli di sicurezza, pavimenti in vetro, cabine doccia e porte in vetro, tra il resto.
Per la massima precisione su progetti differenziati, la vetreria Lajeadense ha deciso di investire nel pacchetto Proliner Glass.
Il modello tecnico della vetreria Lajeadense Tiago Ruthner ha condiviso con orgoglio con noi:

“Il Proliner è uno strumento eccellente con cui lavorare, creando un concetto innovativo che soddisfi le strategie dell’azienda. Lo usiamo molto spesso per misurazioni precise e grandi progetti.
La mia esperienza è con le misurazioni in loco, creando progetti unici per ogni cliente grazie al suo stesso aiuto.Il Proliner è anche usato per misurare modelli il che ha facilitato molto il nostro processo di produzione interno.”

Vidraçaria Lajeadense Website
Vidraçaria Lajeadense Facebook
Vidraçaria Lajeadense Instagram