Vidraria Armando: “Usiamo il Proliner tutti i giorni per tutti i nostri progetti , confidentemente anche per i più banali!”

Interamente dedicati alla trasformazione del vetro piano in lastre di vetro, Vidraria Armando è stata fondata nel 1989 e si trova nella Zona Industriale di Baguim do Monte, comune di Gondomar in Portogallo.
Vidraria Armando è dotata della tecnologia più moderna e investe sempre di più nella diversità, nella qualità dei prodotti e nei servizi forniti per soddisfare le richieste dei propri clienti.
I suoi servizi comprendono la costruzione di lavori di decorazione e la fornitura di tutti i tipi di vetro, specchi e manufatti ,tra l’altro , in tutto il continente e nelle isole (importazione ed esportazione).
Vidraria Armando utilizza da 3 anni il pacchetto Proliner Glass insieme al software Factory Draw.
L’utente del Proliner, Francisco Araújo, è stato felice di condividere con noi la sua esperienza con il Proliner.
“Uso il Proliner tutti i giorni in tutti i progetti , confidentemente anche per i più banali! Lo uso maggiormente per scale ma anche per altri progetti come pavimenti di vetro e per misurare modelli, che poi mando alla macchina CNC.
Con il Proliner , il processo in loco è molto veloce, il che è perfetto dato il volume di lavoro che abbiamo. Mi servo dell’uso del Proliner anche per i progetti più semplici. Prendo le misurazioni in loco, e poi creo, controllo, modifico e finisco il disegno presso la nostra fabbrica usando il software Factory Draw. Prendere le misurazioni sul posto con il metro e poi passarle su carta è completamente diverso dal lavorare con il Proliner!
Con il Proliner le misurazioni che prendo sono affidabili ,il che comporta l’eliminazione di errori. È impossibile sbagliare con il Proliner! Non ho avuto ancora la possibilità di esplorare tutte le sue funzioni per via della mancanza di tempo,ad ogni modo, tutto funziona perfettamente e i risultati parlano da sé. Sto aspettando la pausa stagionale per avere più tempo per giocare un po’ con il Proliner!”

Francesco conclude:
“Penso anche che sia importante evidenziare l’eccellente servizio del Manager commerciale e tecnico di Prodim, il Sig. Jorge Seixas, il che è sempre felice di aiutare quando abbiamo bisogno di supporto!”

 

Vidraria Armando Website