Pinacar: “Il Proliner è un ottimo aggiornamento per l’industria della pietra!”
Per Pinacar “non ci sono limiti alla bellezza della pietra”, e i loro progetti lo dimostrano. Situata in una zona facilmente accessibile della Spagna – Tomelloso – nel cuore delle comunicazioni terrestri tra Levante, Andalusia e Madrid, l’azienda spagnola vanta 20 anni di esperienza nel settore della pietra.
Si dedicano all’installazione di pietre naturali (come marmo, onice, quarzo e granito, tra gli altri), facciate, interni, piani cucina e bagno, oltre a piscine, tra le altre applicazioni. Pinacar ha un obiettivo chiaro: raggiungere l’eccellenza. I loro prodotti soddisfano le esigenze dei clienti, rispettando sempre l’ambiente e la sicurezza. Pedro Javier Carretero Madrid, responsabile presso Pinacar, era entusiasta di spiegare come il Proliner contribuisca alla loro attività da quasi 16 anni: “Abbiamo conosciuto il Proliner anni fa in una fiera a Madrid, abbiamo ricevuto una dimostrazione e ci è subito piaciuto! Facciamo circa 20 misurazioni a settimana con il pacchetto Proliner Stone.
Una soluzione molto migliore rispetto alle alternative di misurazione laser. Il Proliner è preciso, flessibile e facile da usare. Inoltre, aumenta la nostra produzione ed elimina gli errori di misurazione: due dei motivi per cui abbiamo investito fin dall’inizio. Viaggio in tutto il mondo con il Proliner per completare progetti: Olanda, Belgio, Qatar, Algeria, ecc. Un ottimo aggiornamento per l’industria della pietra!”