Slotboom Steenhouwers: “Lavorare con il Proliner è semplicemente parte del lavoro oggigiorno.”
Nel 2000, William Slotboom fondò Slotboom Steenhouwers. Con sede a Winterswijk, affrontano progetti di costruzione notevoli sia a livello locale che internazionale, specializzandosi nel restauro della pietra naturale negli edifici storici. La loro competenza spazia dalle finestre ai pinnacoli fino alle superfici terrestri, fondendo abilmente l’artigianato tradizionale con tecniche moderne. Riconosciuta per qualità ed esperienza, Slotboom Steenhouwers si posiziona tra le migliori aziende di restauro olandesi, plasmando un futuro storico con ogni progetto.
Attualmente, Slotboom Steenhouwers ha un importante progetto ad Amsterdam che coinvolge piastrelle per il pavimento. Questo progetto richiede misurazioni estensive. In passato, lavoravano con modelli che dovevano essere scannerizzati e disegnati. Questo processo era laborioso, specialmente durante la modifica delle misurazioni. Sul posto, dovevano anche regolare manualmente molte dimensioni.
Erano convinti che ci dovesse essere un modo migliore. Un collega aveva esperienza con il Proliner nel suo lavoro precedente, il che lo ha introdotto alle sue capacità. Slotboom Steenhouwers ha deciso di investire in un pacchetto Proliner Stone Interior. Intendono utilizzare il Proliner per questo grande progetto di piastrelle ad Amsterdam e per i progetti futuri.
Slotboom Steenhouwers dichiara: “Lavorare con il Proliner è semplicemente parte del lavoro oggigiorno. Le misurazioni devono essere digitali. Vedo solo vantaggi. Non dobbiamo più strisciare per terra e misurare ogni componente separatamente. Possiamo misurare continuamente. Tutto può essere fatto in una singola misurazione.”
Slotboom Steenhouwers – Website
Slotboom Steenhouwers – Facebook
Slotboom Steenhouwers – Instagram