Nordecos migliora i servizi di rilevamento e installazione con Proliner

Nordecos AS, un’azienda principalmente impegnata in rilevamenti e assemblaggi a Oslo e nelle aree circostanti, offre misurazione e installazione di piani di lavoro in pietra, impegnandosi per qualità, flessibilità e soddisfazione del cliente. Con competenza in vari materiali, creano soluzioni bellissime per cucine, bagni, caminetti, uffici e ristoranti. La passione di Nordecos per superare le aspettative e fornire risultati rapidi, affidabili e innovativi li ha portati recentemente a introdurre servizi di misurazione e installazione con la precisione millimetrica del Pacchetto Proliner Stone.

Marko Sulg, project manager, ha condiviso con entusiasmo approfondimenti sui loro piani che coinvolgono il Proliner:

“Dopo un decennio di misurazioni manuali, è ora per noi di abbracciare la tecnologia digitale. Negli ultimi anni, la complessità dei progetti ha richiesto una maggiore precisione. Sebbene inizialmente considerassimo un laser, considerazioni pratiche e raccomandazioni di colleghi ci hanno portato a optare per il Proliner. Con la sua velocità e la capacità di affrontare senza sforzo compiti complessi, non vediamo l’ora di affrontare i prossimi progetti in cui utilizzeremo il nostro Proliner.”

Marko ha concluso: “In passato, una misurazione di base di una cucina richiedeva due ore di lavoro manuale. Ora, è solo una questione di minuti. Nordecos è da tempo un leader nei servizi di misurazione e installazione nei mercati estone e norvegese. Ora, con l’integrazione del nostro Proliner, i risultati sono davvero notevoli, permettendoci di affrontare qualsiasi progetto con fiducia. I nostri produttori di pietre e partner architettonici possono solo condividere il nostro entusiasmo!”

 

Nordecos – sito web

Nordecos – Facebook