TMO Hulsel trova la soluzione per misurare aperture curve utilizzando il Proliner

TMO Hulsel, con sede a Hulsel, Paesi Bassi, è un esperto in carpenteria, interni e telai di finestre. TMO Hulsel è coinvolto nella costruzione, ristrutturazione e creazione di pezzi interni unici. Con oltre 30 dipendenti qualificati, combinano l’artigianato tradizionale con strumenti moderni per offrire esattamente ciò che il cliente cerca.

TMO Hulsel sta ricevendo sempre più ordini con aperture curve. In passato, misuravano tutto a mano, il che andava bene per lavori lineari semplici. Ma ora dovevano trovare un dispositivo di misurazione che rendesse più facile misurare superfici complesse. Si sono familiarizzati con il Proliner attraverso ricerche online e comunicazione con altre aziende del settore, principalmente aziende di porte. Incoraggiati da queste storie positive, TMO Hulsel ha deciso di investire nel Proliner. Hanno in programma di utilizzare il dispositivo per finestre, telai di finestre, cucine, armadi su misura e altri progetti interni. Pertanto, hanno optato per il pacchetto Proliner Furniture, Door & Window.

David van Rijzingen ci ha detto: “In passato, era necessario misurare molto e lavorare manualmente per trasformare gli archi esistenti in un file autocad per controllare la macchina CNC, ma da quando abbiamo il Proliner è molto più facile.”

 

 

TMO Hulsel – Website

TMO Hulsel – Facebook