Soons Interieurbouw sceglie Proliner per una vestibilità perfetta

Soons Interieurbouw è un’azienda familiare a Schimmert, nei Paesi Bassi, con una storia di 195 anni, ora guidata dalla settima generazione. Con un team di 50 dipendenti, offre servizi in tutto il Paese. Lavorano in tutti i settori dell’industria dell’interior design, compresi il settore sanitario, clienti privati, uffici e gioiellerie.

Durante l’installazione, a volte si presentavano problemi: l’interior non si adattava sempre perfettamente. Volevano risolvere questo problema misurando digitalmente con alta precisione, per garantire un montaggio perfetto durante l’installazione.

Alla fiera HoutPro+ dedicata agli interni, hanno scoperto il Proliner, che si è rivelato la soluzione al loro problema. Hanno deciso di investire in questo strumento di misurazione con il pacchetto Furniture Door & Window, apprezzandone precisione, velocità e semplicità. Ora usano il Proliner per misurazioni in loco e per digitalizzare le misurazioni fornite dai clienti.

Laurens Zeegers: “Abbiamo provato anche altri dispositivi di misurazione digitale, ma abbiamo concluso che il Proliner è il migliore.”

 

Soons Interieurbouw – Website

Soons Interieurbouw – Facebook