Cucito in Mare naviga con precisione grazie al Pacchetto Proliner Marine Canvas

Francesco Paone, fondatore di Tappezzeria Nautica Itinerante – Cucito in Mare, porta un nuovo livello di competenza nell’arte della tappezzeria nautica. Situata sulla splendida costa di Gaeta, Cucito in Mare perfeziona da oltre sei anni tendalini, coperture e cuscini su misura per yacht, offrendo comfort e protezione dalla Toscana a Gaeta.

Francesco e il suo team hanno dato priorità alla precisione e alla velocità per ottenere risultati eccezionali. Per raggiungere questo obiettivo, si sono affidati al Pacchetto Prodim Marine Canvas, una soluzione che combina precisione ed efficienza in ogni progetto. Questa potente soluzione garantisce che ogni creazione su misura si adatti perfettamente e soddisfi i più alti standard di qualità.

In un recente video, Francesco mostra con orgoglio il loro processo: “Oggi vi mostrerò come rileviamo le misure su questa barca a vela. I dati vengono raccolti dal Proliner e successivamente trasformati in un software 3D e elaborati graficamente.”

Combinando tradizione e innovazione, Tappezzeria Nautica Itinerante – Cucito in Mare ha creato un approccio unico alla tappezzeria nautica, offrendo ai clienti lungo le coste italiane soluzioni personalizzate di cui possono fidarsi, stagione dopo stagione.

Ha concluso: “Grazie al Proliner abbiamo ottenuto un netto miglioramento in tutte le attività operative relative al rilevamento delle sagome a bordo, sia in 3D che in 2D. Non siamo più costretti a stendere fogli di nylon e a combattere con vento e pioggia. Il processo produttivo è ottimizzato, dalla fase di elaborazione del file al taglio e alla cucitura. Grazie PRODIM!”

Cucito in Mare – sito web

Cucito in Mare – Instagram

Cucito in Mare – Facebook