Diamant Natuursteen perfeziona il suo processo produttivo con il Proliner
Diamant Natuursteen è un’azienda specializzata in pietra naturale e ristrutturazioni. Le sue attività principali includono la produzione di piani di lavoro, davanzali, caminetti, pavimenti, soglie per finestre e bagni completi. Inoltre, realizzano tavoli in pietra naturale su misura e offrono un’ampia gamma di piastrelle. Tutto è personalizzato in base alle esigenze dei clienti. L’azienda ha sede a Vlaardingen, nei Paesi Bassi, ed è operativa dal 2001. Il team è composto da quattro dipendenti.
Cercavano una soluzione per ottimizzare il loro processo produttivo. Tramite un collega del settore della lavorazione della pietra, hanno scoperto il Proliner. Convinti che questo dispositivo di misurazione fosse la soluzione ideale, hanno deciso di investire nel Proliner insieme al pacchetto Stone Interior Advanced.
Oltre ai loro prodotti abituali, prevedono di utilizzare il Proliner anche per misurare con precisione scale e rivestimenti murali. Nella produzione di grandi pannelli per rivestimenti murali, è utile misurare con precisione l’intera parete, comprese eventuali aperture.
Umit Aydin: “Con il Proliner, le misurazioni vengono effettuate rapidamente e senza errori. Questo accelera notevolmente l’intero processo.”
Diamant Natuursteen – Website
Diamant Natuursteen – Facebook
Diamant Natuursteen – Instagram