Wauben Productie B.V. migliora l’accuratezza delle misurazioni con il Proliner

Wauben Productie B.V. è un’azienda di costruzioni in acciaio specializzata in prodotti su misura e produzione di piccole serie. L’azienda familiare ha sede a L’Aia, Paesi Bassi, ed è operativa dal 1939. Attualmente, l’azienda conta 30 dipendenti e la quarta generazione è ora attiva nell’attività.

L’azienda utilizzava una stazione totale 3D con laser per effettuare misurazioni. Tuttavia, questo metodo presenta delle limitazioni, specialmente negli spazi ristretti. Alcuni anni fa, hanno assistito a una dimostrazione in cui veniva mostrato come il Proliner venisse utilizzato per misurare gli ascensori. Dopo un po’ di tempo, un dipendente ha chiesto se esistesse un modo migliore e più preciso per eseguire le misurazioni. Hanno fatto delle ricerche online e hanno ritrovato il Proliner. Ora era il momento di investire nel Proliner. Wauben Productie B.V. ha scelto il Proliner con il pacchetto Proliner FDW.

Il Proliner verrà utilizzato principalmente per le attività generali di misurazione. Ciò consentirà anche di misurare i progetti interni e gli spazi piccoli in modo più preciso ed efficiente.

Sjef Wauben: “Uno dei vantaggi del Proliner è che puoi visualizzare immediatamente i risultati della misurazione sullo schermo e modificarli, se necessario.”

 

Wauben Productie B.V. – Website

Wauben Productie B.V. – Facebook

Wauben Productie B.V. – Instagram