Het Anker sceglie un secondo Proliner per la precisione

Het Anker esiste dal 1920 ed è un’azienda familiare specializzata in finestre, boccaporti e porte per navi da crociera e yacht di lusso. Inoltre, si occupano di riparazioni, ripristinano i danni ai vetri di tutti i tipi di imbarcazioni e realizzano progetti di refitting. Tutto, dalla progettazione all’installazione, viene fatto internamente. Questo garantisce che ogni prodotto sia su misura, permettendo loro di garantire qualità e sicurezza.

Recentemente, hanno scelto nuovamente il Proliner e acquistato un secondo dispositivo nuovo con il Pacchetto Proliner Marine Generic. Il loro primo Proliner, che li serve con affidabilità da oltre 12 anni, evidenzia la loro fiducia in questa tecnologia. Le caratteristiche che apprezzano di più sono la precisione e la facilità d’uso. Inoltre, trovano molto comodo che le misurazioni possano essere immediatamente esportate per l’elaborazione e la produzione.

Usano il Proliner sia per lavori di riparazione che per nuovi progetti di costruzione in cui lo scafo è già presente, poiché i disegni dello scafo degli architetti spesso differiscono dalla realtà.

Stefan Teunissen spiega: “Abbiamo testato più dispositivi per la loro funzionalità e ancora una volta il Proliner si è dimostrato il migliore. Il Proliner fornisce esattamente i punti di cui hai bisogno.”

 

Het Anker – Website