Integrated Marine Systems realizza upgrade perfetti per imbarcazioni con il Proliner
Situata nel cuore di Newport Beach, negli Stati Uniti, Integrated Marine Systems (IMS) si è affermata come il principale fornitore di aggiornamenti per barche e yacht della California meridionale. Con un forte impegno per l’eccellenza, IMS aiuta i proprietari di imbarcazioni a migliorare le loro barche, garantendo un aspetto migliore, maggiore comfort e un’esperienza di intrattenimento unica per loro e i loro ospiti. Certificata dai principali produttori del settore nautico, IMS garantisce precisione, integrità e un servizio clienti eccezionale in ogni progetto.
Un aspetto fondamentale della tecnologia avanzata di IMS è l’uso del Proliner, uno strumento di misurazione digitale all’avanguardia che garantisce una precisione senza pari. Questa tecnologia consente di scansionare con precisione le superfici, creando file dettagliati che ottimizzano il processo di progettazione e installazione.
Luis Soares, membro essenziale del team IMS, racconta il suo percorso per diventare uno specialista nei progetti di pavimentazione nautica e come il Proliner ha rivoluzionato il suo lavoro.
“Ho iniziato a lavorare con Integrated Marine Systems nel 2024 con l’obiettivo di specializzarmi nella scansione e nella progettazione di pavimentazioni per imbarcazioni. Recentemente ho completato il mio primo progetto in autonomia, in cui ho scansionato le aree utilizzando il Proliner, poi ho ripulito i file CAD e sviluppato il motivo esagonale nel software PRODIM FACTORY. Successivamente, abbiamo trasferito i file .dxf nel software del nostro router CNC e inciso il design sui tappetini in schiuma Marine Mat.
La precisione del Proliner mi ha davvero impressionato, permettendomi di eseguire scansioni perfette e con errori minimi. Ancora più sorprendente è stato il grande supporto che l’intero team di PRODIM mi ha fornito durante questo progetto. Ogni lavoro mi insegna tantissimo, e voglio continuare a specializzarmi in questo settore per offrire risultati impeccabili ai clienti e soluzioni economiche per IMS.”
Integrated Marine Systems – Website