MMdrie unisce artigianato e tecnologia con il Proliner
MMdrie è un’azienda di interior design di alta gamma specializzata in progetti su misura per clienti privati. L’azienda, con sede a Den Bosch, Paesi Bassi, opera da circa dieci anni e conta un team di quindici professionisti dedicati. MMdrie è nota per la sua maestria artigianale, in cui le competenze tradizionali e la tecnologia moderna vanno di pari passo.
Durante un progetto con un’azienda partner nel settore della pietra, il proprietario Klaas Bergsma ha scoperto il Proliner, un avanzato strumento di misurazione della Prodim. Ha osservato come veniva utilizzato e ne è rimasto subito colpito. Il giorno successivo ha contattato Prodim e ha acquistato un Proliner, incluso il pacchetto di mobili, porte e finestre.
Bergsma voleva professionalizzare il processo di misurazione all’interno della sua azienda ed eliminare completamente le misurazioni manuali. Sebbene avesse già provato altri strumenti di misurazione, nessuno di essi soddisfaceva le sue aspettative. Il Proliner si è rivelato la soluzione perfetta.
Klaas Bergsma: “Quando hai sensibilità per il materiale, vuoi poterlo toccare. Con il Proliner, hai letteralmente il tuo progetto tra le mani grazie alla penna di misurazione. Creiamo lavori artigianali digitali e su misura – per le persone, dalle persone.”
Oggi MMdrie utilizza il Proliner per tutte le operazioni di misurazione, in particolare nella progettazione e produzione di mobili esclusivi e soluzioni di interni su misura.