Fach Natursteinfachbetrieb passa alla misurazione digitale moderna
Fach Natursteinfachbetrieb è un’azienda specializzata in pietra naturale con sede a Bielefeld, in Germania. L’azienda esiste dal 1991 e conta 12 dipendenti. Operano in due settori di progetto: applicazioni esclusive per interni ed esterni e costruzione di progetti, come scale e facciate in pietra naturale.
Per restare al passo con i tempi e rendere la misurazione digitale attraente per la nuova generazione di dipendenti, stavano cercando un metodo di misurazione moderno. La misurazione tradizionale, eseguita da dipendenti con 40 anni di esperienza, alla fine diventerà obsoleta.
Hanno scoperto per la prima volta il Proliner a una fiera e successivamente hanno cercato ulteriori informazioni online sul dispositivo. Inoltre, un loro buon amico utilizza già il Proliner ed è molto soddisfatto. Alla fine, hanno deciso di acquistare il Proliner con il Pacchetto Stone Interior.
Utilizzeranno principalmente il Proliner per progetti esclusivi e complessi di interni ed esterni, dove i requisiti sono particolarmente elevati.
Marc Helleberg: “Quello che apprezziamo nel lavorare con il Proliner è che il dispositivo è molto comodo, facile da usare, più veloce, altamente preciso e offre opzioni di controllo. Attualmente utilizziamo ancora il nostro software, ma vediamo sicuramente i vantaggi del Factory Software per le misurazioni 3D. Forse sarà qualcosa per il futuro.”
Fach Natursteinfachbetrieb – Website