ISSOS crea interni su misura perfettamente adatti con il Proliner

ISSOS è un’azienda di costruzioni di interni con sede ad Aalsmeer, Paesi Bassi. Nel suo DNA, ISSOS è interamente dedicata alla realizzazione di interni. Sin dalla sua fondazione nel 1992, l’azienda si è concentrata completamente sullo sviluppo e la realizzazione di progetti di interior design. Le sue competenze spaziano in una vasta gamma di settori, tra cui uffici, banche, aeroporti, istituzioni governative, istruzione & cultura e retail. ISSOS opera in modo rigorosamente orientato ai risultati, senza mai perdere di vista creatività e flessibilità. La loro missione è chiara: permettere ai clienti di realizzare i loro progetti di costruzione e interni in modo innovativo e sostenibile. Gli interni di ISSOS si distinguono per l’eccellente attenzione ai dettagli tecnici e alla finitura. I clienti con ogni tipo di esigenza d’interni sono nel posto giusto da ISSOS.

Niels Kinneging di ISSOS condivide la sua esperienza con il Proliner:

“Attualmente misuriamo molti progetti di porte. I nostri progetti sono spesso grandi e complessi, come edifici governativi o, ad esempio, Schiphol, uno dei nostri partner abituali. In passato effettuavamo tutte le misurazioni a mano. Era piuttosto comune scoprire sul posto che alcune parti non si adattavano, quindi dovevamo tagliare e regolare tutto in loco. Ciò richiedeva molto tempo. Da quando abbiamo iniziato a usare il Proliner con il pacchetto Furniture, Door & Window, questi problemi sono spariti. Tutto si adatta istantaneamente – con un solo clic. Niente più errori.”

Niels spiega di aver iniziato a usare il Proliner da solo, anche grazie ai tutorial YouTube chiari di Prodim. “Il sistema è incredibilmente intuitivo. Basta seguire le istruzioni passo dopo passo e si può iniziare subito. È particolarmente ideale per misurare le porte.”

In precedenza, ISSOS utilizzava un altro dispositivo di misurazione digitale. “Funzionava bene per le misurazioni generali delle stanze, ma i progetti di porte sono più complessi – ad esempio, è necessario determinare con precisione le posizioni delle cerniere. Questo è qualcosa che il Proliner e il suo software per porte gestiscono perfettamente. Mi piace anche molto il concetto di misurare con una penna fissa e un filo – è un sistema preciso e affidabile.”

 

ISSOS – Website