Piot Keukens en Interieur migliora il flusso di lavoro con il Proliner

Piot Keukens en Interieur è un’azienda di interior design di Anversa, Belgio. È stata fondata nel 1985 ed è gestita da un team di 10 dipendenti. L’azienda lavora con pietra naturale e ceramica e produce mobili su misura. Tutte le fasi, dalla progettazione alla produzione e alla finitura, vengono realizzate completamente internamente.

Nel loro laboratorio, Piot Keukens en Interieur produce mobili personalizzati con una varietà di materiali, tra cui pannelli, laccatura, impiallacciatura, legno massello e solid surface. L’azienda continua a investire in nuove macchine e tecnologie per combinare al meglio l’artigianato tradizionale con i moderni processi di produzione.

Recentemente, Maxime Piot, proprietario di Piot Keukens en Interieur, ha investito nel Proliner con il pacchetto Stone Interior. Conosceva già il Proliner grazie ad altre aziende del settore e a ricerche online. In precedenza, tutte le misurazioni venivano effettuate manualmente. Con il Proliner, Piot Keukens en Interieur può misurare tutto con precisione, ad esempio mobili e piani di lavoro.

Maxime Piot: “Con il Proliner possiamo lavorare più velocemente e con maggiore precisione. La precisione e la facilità d’uso sono grandi vantaggi per noi.”

 

Keukens en Interieur Piot – Website