Proliner servizio e riparazione – Sud America

Cosa significa un tagliando Proliner

Proliner servizio e riparazione

Non si prendono rischi. Massima qualita’

La testa meccanica del Proliner viene completamente smontata

Proliner servizio e riparazione

Le parti sono controllare, pulite ed eventualmente sostituite

Il Proliner viene recostruito utilizzando sempre le ultime innovazioni e migliorie

Proliner servizio e riparazione

Dopo essere stato ri-assembleato, il Proliner e’ ricalibrato e sottoposto a rigidi test qualitativi, simili a quelli di macchina nuova di fabbrica

L’intero processo richiede facilmente un’intero giorno lavorativo o anche oltre

Cosa necessitiamo

 


Prima di inviare le vostre Proliner per manutenzione vi preghiamo di compilare il formulario di seguito fondo pagina.

IMPORTANT: Clicca qui per scaricare le istruzioni di spedizione per l’invio indietro il vostro Proliner per la riparazione.


Problema Descrizione

Si prega di fornire una descrizione dettagliata del problema, anche quando si è già parlato a uno dei dipendenti Prodim. Questo per evitare la mancanza di informazioni quando si avvia la riparazione.


Spedizione

 

Back-up:

Prima di inviare il vostro Proliner si prega di fare un back-up sil vostro computer delle misurazioni contenutevi. Prodim International BV non è responsabile per la perdita di dati nel corso della riparazione e / o trasporto.

Pacco:

Si consiglia di utilizzare una protezione Prodim originale, che sia la scatola originale o il flightcase. Non doveste avere più la scatola originale, utilizzate la migliore alternativa disponibile, assicurandovi sempre che la macchina sia ben imballata e protetta. In quest’ultimo caso, il vostro proliner vi sarà ritornato nella confezione originale e vi saranno addebitati € 60. Una scatola di legno non viene considerata un imballaggio sicuro ed adeguato per il trasporto di Proliner.

Cosa inviare:

Non dimenticate di inviare il telecomando con il vostro Proliner. Senza di esso non è possibile gestire il dispositivo e saremo pertanti obbligati a installarne uno nuovo per il quale vi saranno addebitati € 65. Ovviamente, è essenziale ci sia anche il pointer e il toucher (in caso lo abbiate). Nel formulario sul nostro sito internet, potete indicare ogni altro accessorio che allegato alla macchina, così da essere sicuri via sia ritornato.

Quale corriere:

Prodim International BV utilizza UPS per tutte le sue spedizioni. Prodim è disponibili ad utilizzare i servizi di un altro corriere che non sia quello convenzionato, qualora voi preferiate così; ma in tal caso, tenete conto che saremo costretti a fatturare € 30.- per la gestione della spedizione. Per vostra covenienza, Prodim può organizzare la spedizione della macchina tramite corriere UPS. Vi chiediamo solamente di notificarci la vostra approvazione, al che andremo noi a contattare UPS per organizzare il ritiro della vostra macchina. (Vi chiediamo di NON contattare voi stessi il corriere UPS. Così facendo potreste incorrerre in costi ben superiori a quelli offerti da Prodim).

Formulari:

Se ci si trova al di fuori della UE potrebbe essere necessario aggiungere una fattura commerciale. Per alcuni paesi è necessaria anche un permesso temporaneo di esportazione. Si prega pertanto di contattare l’ ufficio doganale della società dei trasporti per controllare la corretta procedura da seguire, così da evitare di pagare dazi doganali. Il codice del Proliner da indicarsi sulla fattura commerciale e sul formulario per l’esportazione temporanea è: HS90318020.

Ritorno Proliner:

Al momento della consegna del pacco da parte del corriere, chi riceve e’ responsabile di controllarne lo stato ed eventulmente riportare anomalie all’istante. Altrimenti, Prodim dovrà per forza di cose presumere sia stato recapitato correttemente e senza danni.

Formulario

 

  • Hidden
  • Proliner

  • (il numero inizia con SN)
  • Dettagli cliente

  • Descrizione del problema

  • Accessori e aggiornamenti

  • Per maggiori informazioni su accessori, visitare il sito: Pagina riassuntiva sugli accessori per Proliner
  • Shipment details

  • Avendo risposto SI (delegando a Prodim il ritiro del Proliner): in un massimo di 2 giorni lavorativi riceverete una mail con istruzioni dettagliate riguardo al ritiro e presa in carico da parte del corriere UPS.
  • GG slash MM slash AAAA
    UPS will make one attempt to pick up your Proliner. If the shipment cannot be collected, UPS will leave the return label at your company and you can schedule a new pick-up by phone or via www.ups.com. You can also drop off the package at a UPS Access Point.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.