Elite Yatch Covers è un’azienda dell’Essex, nel Regno Unito, che progetta e produce soluzioni in tela personalizzate come coperture marine, tettoie per yacht e altre imbarcazioni da diporto. Qualche tempo fa hanno deciso di investire nel pacchetto Proliner Canvas e sono molto orgogliosi di condividere uno dei suoi progetti di successo realizzati con l’aiuto del Proliner.
Paul: “Abbiamo recentemente lavorato con Sailing Yacht ‘A’, il più grande yacht a vela del mondo che è stato varato nel 2015. La nave è uno yacht a motore assistito da vela progettato da Doelker e Voges (esterni) su un’idea originale di Jacques Garcia, Philippe Starck (interni) e costruito da Nobiskrug a Kiel, in Germania, per l’oligarca miliardario russo Andrey Melnichenko. Ha una stazza di 12.558 gt ed è lunga 142,81 metri (81,4 ft).”
“Abbiamo utilizzato il Proliner per misurare l’enorme inventario di coperture” A “di Sailing Yacht e tutto è andato molto bene e velocemente. Quindi abbiamo utilizzato il software per sviluppare i pannelli e li abbiamo tagliati con la nostra macchina CNC. Dopo di che, erano pronti per cucire insieme. Non c’erano affatto errori o mal di testa. L’utilizzo del Proliner porta la nostra precisione al livello successivo e allo standard richiesto per le coperture dei super yacht. Ci aspettiamo di lavorare in progetti di maggior successo come questo con l’aiuto di Proliner!”