Prodim-Proliner-user-Elite-Yacht-Covers

Elite Yacht Covers ha consegnato un lavoro impeccabile per lo yacht a vela più grande del mondo “A” con il Proliner!

Elite Yatch Covers è un’azienda dell’Essex, nel Regno Unito, che progetta e produce soluzioni in tela personalizzate come coperture marine, tettoie per yacht e altre imbarcazioni da diporto. Qualche tempo fa hanno deciso di investire nel pacchetto Proliner Canvas e sono molto orgogliosi di condividere uno dei suoi progetti di successo realizzati con l’aiuto del Proliner.

 

Prodim - Proliner - user - Elite - Yatch- Covers - 5
Prodim - Proliner - user - Elite - Yatch- Covers - 6

Paul: “Abbiamo recentemente lavorato con Sailing Yacht ‘A’, il più grande yacht a vela del mondo che è stato varato nel 2015. La nave è uno yacht a motore assistito da vela progettato da Doelker e Voges (esterni) su un’idea originale di Jacques GarciaPhilippe Starck (interni) e costruito da Nobiskrug a Kiel, in Germania, per l’oligarca miliardario russo Andrey Melnichenko. Ha una stazza di 12.558 gt ed è lunga 142,81 metri (81,4 ft).”

Prodim - Proliner - user - Elite - Yacht - Covers - 1

Prodim - Proliner - user - Elite - Yacht - Covers - 2

Prodim - Proliner - user - Elite - Yacht - Covers - 3

“Abbiamo utilizzato il Proliner per misurare l’enorme inventario di coperture” A “di Sailing Yacht e tutto è andato molto bene e velocemente. Quindi abbiamo utilizzato il software per sviluppare i pannelli e li abbiamo tagliati con la nostra macchina CNC. Dopo di che, erano pronti per cucire insieme. Non c’erano affatto errori o mal di testa. L’utilizzo del Proliner porta la nostra precisione al livello successivo e allo standard richiesto per le coperture dei super yacht. Ci aspettiamo di lavorare in progetti di maggior successo come questo con l’aiuto di Proliner!”

Prodim - Proliner - user - Elite - Yatch- Covers - 7
Prodim - Proliner - user - Elite - Yatch- Covers - 8
Prodim - Proliner - user - Elite - Yatch- Covers - 9