Proliner è un leader nella misurazione di Porte e Finestre

 

Inizialmente, Prodim ha sviluppato il Proliner per il settore dei serramenti. Da molti anni Prodim fornisce a questo settore i suoi strumenti di misurazione accurati e altri prodotti.

Proliner permette di creare in pochi secondi un disegno digitale per ogni tipo di apertura. Il dispositivo per la creazione di modelli digitali è uno strumento accurato ed efficiente per il settore della costruzione di porte e finestre, in grado di aumentarne nettamente la produttività. Favorisce la realizzazione di un prodotto finito con mazzetta uniforme e connessioni lineari. Con Proliner è semplicissimo elaborare un file digitale che può essere automaticamente inviato alle macchine CNC.

Prodim ha inoltre contribuito all’automazione di stabilimenti in tutto il mondo, grazie alla fruibilità dei file di misurazione direttamente in produzione. La nostra vasta esperienza nell’automazione CAD/CAM per la produzione di porte basata su misurazioni digitali non conosce paragoni. Possiamo serenamente affermare di aver posto in atto un cambiamento decisivo in questo settore.

Scarica la brochure Prodim Door & Window industry

Le esperienze degli utenti nel settore settore Porte e Finestre (serramenti)

I principali prodotti Prodim per il settore Porte e Finestre (serramenti)

 

Una panoramica dei principali prodotti Prodim sviluppati per i produttori di serramenti. Visita le pagine dei prodotti per ottenere maggiori informazioni.

Prodim Proliner CS Series

Proliner CS series

 

I Proliner della Construction Series sono resistenti e pensati per l’uso in condizioni di lavoro difficili. Proliner CS offre tutte le funzionalità necessarie per la digitalizzazione in loco di ogni tipo di porte o finestre. Vai alla pagina prodotto

Screenshot - Prodim Proliner CT software - Porte & Finestre

Pacchetto Proliner Porte e Finestre CT

 

Per la misurazione di aperture in genere e di tutti i tipi di porte e finestre. Il pacchetto include il software Proliner CT con Proliner CS per la creazione di progetti, l’aggiunta di dati dei clienti e l’esportazione delle misurazioni eseguite con Proliner in formato file DXF – PDF.

Pacchetto Prodim Proliner 8 CS Door (porte)

Pacchetto Proliner Door (Porta)

 

Per i produttori specializzati in porte. Il pacchetto Proliner Door (Porta) comprende un Proliner dedicato per la misurazione di porte e il software Proliner Door (Porta).

Screenshot - Prodim Proliner Programma Porte

Software Proliner Door (Porta)

 

Il software aggiuntivo per i produttori specializzati in porte offre funzionalità come gestione di progetti, misurazione guidata delle porte per la creazione di modelli accurati, controllo qualità in loco con avvisi immediati, rapporti di misurazione, funzionalità di esportazione e molto altro ancora.

Screenshot – Programma Prodim Factory Door (Porte)

Software Prodim Factory Door (Porta)

 

Prodim Factory Door viene utilizzato in associazione con il software Proliner Door per potenziare la gestione dei progetti, l’elaborazione di rapporti e l’automazione della produzione. Offre inoltre funzionalità supplementari per la preparazione del lavoro, il controllo qualità avanzato in produzione, rapporti personalizzati, preparazione dell’installazione e modulo CAM per l’automazione industriale.

Prodim Proliner, accessori

Accessori Proliner

 

Al fine di rendere l’esecuzione delle misurazioni ancora più semplice, offriamo vari accessori per Proliner, come prolunghe di lunghezze diverse per la misurazione dei punti difficili da raggiungere. Vai alla pagina prodotto