Kamene Slovakia s.r.o.: “Utilizzeremo il Proliner in tutti i nostri progetti!”

Con oltre 26 anni di servizio dedicato e situata a Bratislava, in Slovacchia, Kamene Slovakia s.r.o. ha costantemente spinto i limiti dell’innovazione e della qualità nell’industria della pietra. Specializzata in una miriade di progetti che vanno dai piani di lavoro e lavandini da cucina alle camini e scale, l’impegno di Kamene per l’artigianato è senza pari.

Il loro percorso con la misurazione di precisione ha compiuto un significativo balzo in avanti quando hanno incontrato il Proliner alla fiera Marmomac, a Verona, nel 2019. Riconoscendo immediatamente il suo potenziale, Kamene Slovakia ha esplorato con entusiasmo le sue capacità attraverso una dimostrazione convincente alla fiera. Dotata di un occhio acuto per il dettaglio, Kamene ha capito che investire in questa tecnologia all’avanguardia non era solo una scelta, ma una necessità. Successivamente, nel 2023, l’azienda slovacca ha deciso di investire nel pacchetto Proliner Stone Interior. Transitando dai metodi tradizionali di misurazione, Kamene Slovakia s.r.o. ha intrapreso un viaggio trasformativo abbracciando il Proliner.

Comprendendo l’importanza di padroneggiare gli strumenti in cui hanno investito, Marián Balázik e Michael hanno partecipato al corso di formazione Proliner presso Prodim nel gennaio 2024, guidati dall’esperto Matteo.

Riflettendo sulla loro esperienza di formazione, Marián Balázik ha osservato:

“La formazione con Matteo è stata ottima. Ha spiegato molto bene ed è utile che il Proliner sia così facile da usare! Vogliamo continuare a praticare e iniziare ad usarlo quotidianamente nei nostri progetti.”

Questo sentimento incapsula l’impegno di Kamene nell’adottare soluzioni innovative che migliorano precisione ed efficienza nel loro mestiere.

 

Kamene Slovakia s.r.o.Website