Modeco Creation condivide approfondimenti sull’impatto del Proliner sui loro progetti

Modeco, con sede a Beauraing Namur, in Belgio, è un importante specialista nel lavoro con il Corian®, offrendo una vasta gamma di progetti che vanno dai lavandini del bagno, rivestimenti per pareti e soffitti, piatti doccia e pareti, piani cucina e lavandini, scale, bar, fino a uffici e banconi reception. Il loro impegno per la precisione e l’eccellenza li ha portati a investire nel 2021 in un pacchetto Proliner molto versatile – il pacchetto Generic Templator -, una decisione che ha trasformato il loro flusso di lavoro.

Il signor Laurent PIRON, un utente dedicato del Proliner presso Modeco, ha condiviso approfondimenti sul suo impatto sui loro progetti. Ha evidenziato un recente progetto di scala (foto sopra) in cui il Proliner ha svolto un ruolo cruciale nel garantire la precisione rispetto ai rivestimenti grezzi. Con il Proliner, “possiamo creare modelli digitali di curve con una precisione e una velocità senza pari, assicurandoci che tutti i vincoli dei supporti in loco siano seguiti meticolosamente!” – ci dice il signor PIRON.

Il signor PIRON ha sottolineato che il Proliner è diventato uno strumento indispensabile nelle loro operazioni quotidiane, utilizzato ampiamente per oltre due anni: “La capacità del Proliner di ottimizzare i processi ed eliminare la necessità di regolazioni in loco ha permesso al nostro team di concentrarsi sui dettagli più fini, migliorando così la qualità della nostra artigianalità.”

In conclusione, il signor PIRON ha affermato: “Non potremmo farne a meno del Proliner!”

Modeco Creation Website
Modeco Creation Facebook