Tapicentro Edwin RD: “Il Proliner si è rivelato molto redditizio per la nostra azienda!”

Tapicentro Edwin RD è un’azienda a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, fondata nel 2007.

Sono un produttore certificato SeaDek per la Repubblica Dominicana e i Caraibi, specializzati in pavimenti SeaDek e di contenimento, bimini e tappezzeria.

Nel 2023, hanno deciso di investire nel pacchetto Proliner Marine per applicazioni di decking e tessili, così come nel software Factory Draw Advanced, poiché sentivano la necessità di una soluzione che ottimizzasse il loro processo di misurazione. Tradizionalmente, fare le misurazioni richiedeva molto tempo a Tapicentro Edwin e volevano cambiare questo. Il Proliner sembrava lo strumento giusto ed è stata la decisione giusta!

In conversazione con Edwin Santiago, fondatore dell’azienda, condivide orgogliosamente la sua esperienza con il Proliner: “I risultati che stiamo ottenendo grazie al Proliner sono molto impressionanti! La sua precisione e semplicità d’uso semplificano l’intero processo lavorativo e ci risparmiano molte ore di lavoro! Il Proliner si è rivelato molto redditizio per la nostra azienda! Oltre a questo, il supporto da parte di Prodim è stato ottimo. Grazie!”

Tapicentro Edwin RD Facebook